Buiten dineren

Beoordelingen van Hotel Chalet del Brenta

4 out of 5
Hotel Chalet del Brenta
Via Castelletto Inferiore, 4, Madonna di Campiglio, Pinzolo, TN

Beoordelingen

9,4

Uitzonderlijk

Gastenscore: 10 - Uitstekend. 70 van 99 beoordelingen" "
Gastenscore: 8 - Goed. 24 van 99 beoordelingen" "
Gastenscore: 6 - Redelijk. 3 van 99 beoordelingen" "
Gastenscore: 4 - Matig. 2 van 99 beoordelingen" "
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 0 van 99 beoordelingen" "

9,6/10

Netheid

9,4/10

Personeel en service

9,8/10

Voorzieningen

9,4/10

Staat van de accommodatie en faciliteiten

9,4/10

Milieuvriendelijkheid

Beoordelingen

8/10 – Goed

Michel

Reisde met huisdieren, Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Mooie locatie, goedkoop parkeren, nette kamer, uitgebreid ontbijt
2 nachten verbleven in augustus 2022

8/10 – Goed

Wil

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Prima hotel
Goed hotel in een leuk dorp. Iedereen doet zijn uiterste best om het naar je zin te maken. Kamer en bed zijn goed. Badkamer is erg klein. Goed ontbijt en diner. Prijs/kwaliteit is goed.

10/10 – Uitstekend

Vilhjálmur

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
7 nachten verbleven in januari 2024

8/10 – Goed

STEFANO

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
3 nachten verbleven in december 2023

8/10 – Goed

flavio roberto

7 nachten verbleven in januari 2023

10/10 – Uitstekend

MAURO

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Hotel consigliatissimo
Hotel consigliatissimo. Ottima camera ampia con cabina armadio e bagno spazioso. Servizio navetta gratuito. Ottima colazione con ampia offerta sia dolce che salato con personale attento e professionale. Bellissima SPA con piscina, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, doccie emozionali e stanza del sale. Spazi comuni belli confortevoli e arredati con gusto. Cosa chiedere di più ???
2 nachten verbleven in december 2022

10/10 – Uitstekend

Francesco

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Relax e comodità
Tre giorni di relax in famiglia. Camera spaziosa e pulita, letto molto confortevole, colazione con prodotti vari e di qualità, Spa ben organizzata, personale gentile e disponibile sia nel fornire informazioni che nell'aiutare ad organizzare le uscite. Speriamo di avere l'opportunità di tornarci.
3 nachten verbleven in december 2022
Reactie van Simone op 21 dec 2022
Gentile Signor Giovannelli,La ringraziamo per aver visitato l'Hotel Chalet del Brenta e per aver usato il Suo tempo per scrivere questa bella recensione. La Sua opinione è davvero molto importante per noi.Speriamo di rivedere Lei e la Sua famiglia presto qui da noi!Nel frattempo La invitiamo a prestare attenzione alle nostre pubblicazioni sui Social Network.A presto,SimoneTeam Hotel Chalet del Brenta****

10/10 – Uitstekend

SUNGJIN

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
한국인이 가면 좋을 호텔 단, 레스토랑에서 저녁은 먹지 마세요 조식좋고 가격좋습니다 시설좋고 지하 스파는 공짜
1 nacht verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

Carolin

Reisde met een groep
Positief: Netheid, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Freundlicher Service, schöne Zimmer
1 nacht verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

stefano

Reisde met familie en kleine kinderen
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Ottima struttura nel cuore di Madonna di Campiglio,con grande attenzione del cliente....tutto veramente fantastico,con un'attenzione nei particolari dei proprietari, veramente rara e quindi molto apprezzata.Super consigliata per famiglie con bambini con super attenzione per pulizie ed igiene. Colazione di qualità molto apprezzato Bar con Sky.
4 nachten verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

Frank

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
1 nacht verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

Cristiano

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Camere molto molto spaziose e pulite
3 nachten verbleven in augustus 2022

10/10 – Uitstekend

giorgio

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
6 nachten verbleven in juli 2022

8/10 – Goed

Manuel, Brendola

Reisde met familie en kleine kinderen
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
2 nachten verbleven in juli 2022

10/10 – Uitstekend

Roberto

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Personale molto gentile, colazione fantastica
1 nacht verbleven in juli 2022

10/10 – Uitstekend

Sergey

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Fantastic and friendly place to stay We stayed there with our family in early April. Everything is organized beautifully for a relaxing stress-free stay and skiing experience. Ski shuttle bus is there a call away to take you to the lifts or bring back to the hotel. Good recommendation from the hotel for equipment rental and ski school for our son. Room was comfortable, perfectly clean and very well designed for family on a skiing holiday Spa is well designed and very clean. Special thanks to Alessandro, the restaurant manager, who was very helpful and welcoming at all times. AND big thanks from us and especially from our son to Peppino who runs the kid's room. Our son simply could not wait to go there every day after skiing! We will definitely plan to return.
4 nachten verbleven in april 2022

10/10 – Uitstekend

James

1 nacht verbleven in maart 2022

10/10 – Uitstekend

Roberta

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
3 nachten verbleven in maart 2022

10/10 – Uitstekend

Giacomo, MONTE SANTA MARIA TIBERIN

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Struttura Fantastica personale gentile professionale e sempre pronto ad esaudire ogni richiesta camere moderne calde e spazziossisime SPA meravigliosa colazione eccezionale non saprei come stare meglio in una struttura per le mie vacanze complimenti per aver creato questo gioiellino che ti coccola dell'inizio alla fine del soggiorno 💯❣️🥰
3 nachten verbleven in maart 2022

8/10 – Goed

Israel

3 nachten verbleven in februari 2022

10/10 – Uitstekend

Lorenzo

1 nacht verbleven in januari 2022

10/10 – Uitstekend

giovanni

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
This was our 2nd trip to Hotel Chalet del Brenta: the staff has been very helpful and we enjoyed most of the amenities. Our kids had fun at the kinder club and at the indoor pool. Food was also very good: great experience overall!
5 nachten verbleven in december 2021

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Great summer stay. Great Mini Club. Great food. Great location. Great shuttle service to main points of interests.
1 nacht verbleven in juli 2021

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie en kleine kinderen
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
I complimenti maggiori vanno all’animazione del mini club. Peppino e “maglietta gialla” sono stati fenomenali. Ottimo anche il servizio navetta per tutti i punti di risalita. Camera spaziosa, hotel ben tenuto e staff gentilissimo. Cucina ottima. Unico neo sono i tempi molto lenti del ristorante, soprattutto se i bambini hanno scelto di cenare con i genitori invece che al miniclub. Consiglio caldamente di prenotare la mezza pensione: il cibo è ottimo ma pagarlo a parte è un po’ costoso. Avrei anche preferito che l’acqua fosse inclusa, come in altri family hotel, ma non è grave. Nel complesso è stato un soggiorno splendido.
3 nachten verbleven in juli 2021

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
1 nacht verbleven in juni 2021

10/10 – Uitstekend

Anders

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Hotel Chalet de la Brenta levererar!
Hotellet har en mycket hög servicenivå. Man erbjuder sig att hjälpa till och på ett naturligt och otvunget sätt ser man till att gästerna känner sig VIP-ande. Frukosten är lysande med snabb leverans av dina beställningar av omelette, äggröra m.m. En perfekt expresso kommer till ditt bord med sällan skådad timing. Efter en dag i backen bjuder hotell till afterski med fruktsallad, croissant och väl valda kakor och juice. Mycket uppskattat! Hotellet har även shuttle service till och från byn liftar - smidigt och generöst!
6 nachten verbleven in februari 2020
Reactie van Pietro op 1 mrt 2020
Dear Anders, thank you for choosing our facility for your holidays. We are happy that you appreciated the quality of our services. We will be happy to welcome you again. A greeting from all the staff of Chalet del Brenta.

8/10 – Goed

Expedia

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
OTTIMO HOTEL
OTTIMO HOTEL PER VACANZE INVERNALI
5 nachten verbleven in december 2019
Reactie van Hotel Chalet del Brenta op 9 feb 2020
La ringraziamo per aver lasciato un commento sulla nostra struttura e siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la qualità dei nostri servizi.

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
4 nachten verbleven in december 2019
Reactie van Hotel Chalet del Brenta op 9 feb 2020
La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e siamo molto contenti che abbia apprezzato la qualità dei nostri servizi. Saremo lieti di accoglierla nuovamente.

10/10 – Uitstekend

Cinzia

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Consigliato
Hotel molto bello, ideale per famiglie con i bambini, SPA curata, buona colazione. Il parcheggio sotterraneo é piccolo e le manovre risultano complicate, specie se si ha un SUV
2 nachten verbleven in augustus 2019

10/10 – Uitstekend

Ziva

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in juli 2019

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Nell’unica occasione di cena ho trovato un menù con proposte minime in senso di appetibilità
6 nachten verbleven in juli 2019

10/10 – Uitstekend

Andrea

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Il soggiorno è stato fantastico, il personale dell'hotel professionale e cordiale. La struttura confortevole in una località stupenda
4 nachten verbleven in juni 2019

10/10 – Uitstekend

Louise

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
7 nachten verbleven in maart 2019

8/10 – Goed

Traveller

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
The staff are friendly and pleased to help. The front facing rooms with large windows and balcony are modern and comfortable. Good local food served for dinner and afternoon snack provided. Lovely relaxing pool / spa area.
3 nachten verbleven in april 2019

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Servizi buoni, buona posizione e buona qualità del cibo.
2 nachten verbleven in maart 2019

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
1 nacht verbleven in maart 2019

8/10 – Goed

Frida

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ett jätte fint hotell med trevlig och hjälpsam personal. Fin frukost. Fina rum. Snyggt och rent pjäxrum med transportservice precis utanför dörren. Minus är de hårda kuddarna i sängen.
6 nachten verbleven in februari 2019

8/10 – Goed

Silvio

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Consigliato nuovamente
Qualità colazione da migliorare sui prodotti salati , servizio buono , staff molto disponibile a partire da capo ricevimento . Consigliato
3 nachten verbleven in februari 2019

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Stupendo hotel immerso nel cuore del Brenta Adamello. Servizio impeccabile, cucina super.
5 nachten verbleven in september 2018

10/10 – Uitstekend

paolo

Da consigliare
Ottima struttura personale preparato e molto disponibile. Ristorante ottimo
4 nachten verbleven in augustus 2018

4/10 – Matig

Geverifieerde reiziger

Negatief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten
Da un 4 stelle ci si aspetta di piu
La camera era una suite ed era pulita ed accogliente solo che la cucina non è molto curata e anche la pulizia...le pareti macchiate e il buffet malgrado sia fornito non splende per pulizia ed ordine soprattuto
2 nachten verbleven in augustus 2018

8/10 – Goed

Francesco

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Nel complesso bella struttura
La struttura e sicuramente di buon livello, ottima la camera, la pulizia e la colazione. I lati negativi sono la piscina interna troppo piccola e sovraffollata e i cuscini del letto erano durissimi.
1 nacht verbleven in augustus 2018

6/10 – Redelijk

Gianmarco

Negatief: Personeel en service
5 nachten verbleven in juli 2018

10/10 – Uitstekend

Michele, Londra

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Graditissimo ritorno a HCB
Siamo tornati a HCB dopo un anno esatto per trascorrere una settimana di sci e relax la settimana di Pasqua. Abbiamo trovato la stessa bella atmosfera e tutte le cose che ci hanno spinto a prenotare di nuovo in questo hotel: cibo eccellente, camere confortevoli, servizio impeccabile. Come di consueto una menzione speciale per i ragazzi del mini club, Maggie e Peppino,sempre disponibili e pieni di idee per far divertire bambini di tutte le età. Un grazie a Giovanni e ai ragazzi del servizio navetta, sempre gentili e disponibili. Ed infine al personale di sala, in particolare a Iqbal che abbiamo ritrovato dallo scorso anno, ma anche a tutti i ragazzi e ragazze che sono stati sempre gentilissimi e professionali. Infine una menzione speciale anche per i maestri e le maestre di sci della scuola Des Alpes, presenti in loco e davvero eccellenti nell’introdurre bambini di tutte le età alle gioie dello sci.
7 nachten verbleven in maart 2018

10/10 – Uitstekend

Rebecca

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Wonderful Easter Stay
We had a great 4 night stay at this hotel. Liked the spa (massages +), kids club, dinner/food and service. Friendly staff and the only thing that we did not like was the bar area that had room for improvement. Our 5 year old was very well taken care of at the kids club.

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ruhige Lage im zeitgemäßem Stil
tolle Einrichtung mit aktueller Holzoptik, Gäste aus Italien, Niederlande, GB und mit sehr kleinerer Anzahl aus verschiedenen Ländern. Kinder waren in unserer Woche auch immer dabei. Unser 3-Bettzimmer war großzügig, nur das Bad war zu klein (Dusche nur 75 x 75 cm). Das ist zu klein im Verhältnis zum Zimmer. Sonst alles top. Frühstück und Abendessen ohne Beanstandungen. Service immer zum Gast bezogen.
6 nachten verbleven in februari 2018

6/10 – Redelijk

ele, milano

Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten
Hotel carino ma non eccellente
Buon hotel ma abbiamo trovato la zona 'acqua' della Spa / idromssaggio un po' freddina.Peccato perché dopo una intensa sciata avremmo apprezzato un ambiente caldo per rilassare la muscolatura. Ottima colazione.
1 nacht verbleven in februari 2018

10/10 – Uitstekend

claudio, varese

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Bell’albergo a Due passi dalle piste da sci
Ottima soluzione per una rilassante settimana bianca a Madonna di Campiglio, navetta gratuita disponibile su chiamata, spa confortevole, stanze e servizio di ottima qualità. Mezza pensione ottima, con menù anche tipici e buon rapporto qualità e quantità. Lo consiglio vivamente, siamo rimasti molto contenti, ci torneremo!
3 nachten verbleven in december 2017

8/10 – Goed

Giancarlo

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in juli 2017

10/10 – Uitstekend

LAURA

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
7 nachten verbleven in juli 2017