Een buitenzwembad

Beoordelingen van Hotel Giardino D'Europa

3 out of 5
Hotel Giardino D'Europa
Via Lucrezia Romana 120/C, Rome, RM

Beoordelingen

7,4

Goed

Gastenscore: 10 - Uitstekend. 54 van 255 beoordelingen" "
Gastenscore: 8 - Goed. 101 van 255 beoordelingen" "
Gastenscore: 6 - Redelijk. 65 van 255 beoordelingen" "
Gastenscore: 4 - Matig. 18 van 255 beoordelingen" "
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 17 van 255 beoordelingen" "

7,8/10

Netheid

8,0/10

Personeel en service

8,2/10

Voorzieningen

7,4/10

Staat van de accommodatie en faciliteiten

7,4/10

Milieuvriendelijkheid

Beoordelingen

10/10 – Uitstekend

Baukje

1 nacht verbleven in juli 2021

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Klein maar gerieflijk hotel
Ideaal voor een kort verblijf als je een vroege of late vlucht hebt vanaf Ciampino. Shuttle naar de metro is ook handig, want lopen is geen optie.

8/10 – Goed

Ton, Venray, Nederland

Positief: Netheid, personeel en service
Een prettig hotel om Rome te bezichtigen.
Een prettig hotel op een industrieterrein aan de ring van Rome met een gratis schuttle service, op vaste tijden, naar het metrostation. Goed koud buffet-ontbijt, je kunt zoveel eten als je wilt. Een klein maar schoon buitenzwembad, heerlijk om af te koelen na een dag wandelen in Rome. Kamer was ok, AC,TV. Badkamer met wastafel, WC + bidet en douche. Minpunten, de slang van de haardroger was stuk en de omgeving van het hotel, maar ik zou zo weer terug gaan. Goede uitvalsbasis voor de bezichtiging van Rome.

6/10 – Redelijk

driene, belgie

Positief: Personeel en service
dit hotel is zeer slecht gelegen
Als je voor rome te bezoeken gaat,zou ik dit hotel niet aanprijzen.Het is veel te ver gelegen van internationaal luchthaven en Centrum;het ligt aan de grote ring rond rome en letterlijk naast het luidruchtige verkeer van de ring en autostrade.Ook passeerd er telkens luchtvracht over het hotel naar de luchthaven die ernaast ligt.Pluspunt is dat ze een shuttelservice hebben die de gasten met een busje naar de dichtstbijgelegen metro voert en dat er een zwembad is om af te koelen s'avonds na een zweterig bezoekje aan Rome.S'avonds is er niets meer te beleven,want het hotel is gelegen in een industriezone. Het personeel is wel heel vriendelijk en behulpzaam! Keuken is niet aan te bevelen.

8/10 – Goed

Herold, Neerpelt Belgiê

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Hotel Giardino D'Europa dichtbij de luchthaven
Een vervelende opmerking is dat de Belastingen en toeslagen in het hotel voor de tweede keer betaald moest worden, deze was al betaald bij de boeking. Maar men deed pressies of ze mij niet begrepen.

10/10 – Uitstekend

Michele

1 nacht verbleven in april 2023
Reactie van Perla op 6 jan 2024
Gentile sig. Michele,La ringraziamo per averci dato il massimo punteggio.Siamo molto felici che il suo soggiorno abbia soddisfatto le sue aspettaTive.Ci auguriamo di riceverla in un prossimo futuro.Cordialmente,Perla Customer Care Agent

10/10 – Uitstekend

Roberto

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottimo
1 nacht verbleven in november 2023
Reactie van Perla op 18 nov 2023
Gentile Roberto,La ringraziamo per averci lasciato un giudizio.Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative.Ci auguriamo di ospitarla nuovamente.Cordiali Saluti,PerlaCustomer Care Agent

8/10 – Goed

Claire

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
We used this hotel for one night as it is situated near Ciampino Airport and we had an early morning flight home. Arrived early and we were looked after superbly by the hotel staff. A down side is the local area, which is very commercial and run down with limited facilities(no shops/bars/ restaurants),however we were happy to see the hotel had a restaurant that opened in the evening. The hotel is also used by numerous tradesmen/ army personnel as well as a few couples using the airport. The restaurant opened at 7.30 pm , we went downstairs at 7.45 to find it already packed with tradespeople,we took the last table for two but saw others turned away. We ordered two.courses and waited for the starters to arrive. were awful , poorly prepared and cooked. Main courses were next, my wife’s chicken dish was very cold.so she sent it back, it was returning scalding hot obviously microwaved. My fish main course was slimy and unappetising. As the restaurant is owed by the hotel, you pay at reception via your room number.we went to complain before paying but were told bills come to them after the restaurant closes. We were checking out at 4.00 am so got down early to sort it out only to find a French couple arguing with the grumpy night manager about the same thing . We had asked for a taxi to be ordered for 4.00 am so we just paid the 80 euro bill and left for the airport. We were also ripped off by this taxi driver! don’t eat here it’s dearer than central Rome !
1 nacht verbleven in oktober 2023
Reactie van Perla op 8 nov 2023
Dear Mrs. Claire,Thank you very much for share your experience with us.We are glad that you appreciated the kindness of our reception staff, we try to do our best to make you feel at home.We are truly sorry that you did not enjoy dinner, our guests are very happy with our cuisine as it is economical and of good quality, something unusual certainly occurred because I repeat that our chef's cuisine is always well appreciated. However, we thank you for reporting it to us to try to improve.Lastly, regarding your complaint, our colleague unfortunately did not interface with the kitchen and it was difficult for him to manage the matter.Best regards,PerlaCustomer Care Agent

8/10 – Goed

Hakan

1 nacht verbleven in september 2023
Reactie van Perla op 2 okt 2023
Dear Guest,Thank you very much for share your opinion with us.We are glad that you enjoyed your stay in our Hotel.Best regards,PerlaCustomer Care Agent

10/10 – Uitstekend

Christine, gananoque

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Would recommend
1 nacht verbleven in september 2023
Reactie van Perla op 2 okt 2023
Dear Mrs. Christine,Thank you very much for share your experience with us.We are glad that you appreciated our services and happy that you can recommend the hotel to other guests.We hope to see you again in a next future.Best regards,PerlaCustomer Care Agent

8/10 – Goed

Piero

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Una piacevole sorpresa
Albergo comodo e pulito, facile da raggiungere, dal raccordo è un attimo, ampio parcheggio e navetta per la metro, colazione soddisfacente e personale molto gentile.
1 nacht verbleven in september 2023
Reactie van Massimo op 4 sep 2023
Buonasera,la ringraziamo per il suo giudizio,non puo' che farci piacere e darci ancora piu carica per fare meglio.Grazie

10/10 – Uitstekend

Danielle

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Staff excellent and friendly, cheap hotel to stay in and the pool is great value which reflects hotel
1 nacht verbleven in augustus 2023
Reactie van Massimo op 26 aug 2023
Good evening and thank you for your opinion, it is very important to us. Thank you.

6/10 – Redelijk

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
Negatief: Staat van de accommodatie en faciliteiten
Il pavimento al piano inferiore è macchiato di umidità e c'è una puzza di muffa
1 nacht verbleven in augustus 2023
Reactie van Perla op 12 sep 2023
Dear Guest,Thank you for share your opinion with us.We are very sorry that your stay did not meet your expectations, we will try to do our best to improve.Best regards,PerlaCustomer Care Agent

8/10 – Goed

Antonio

1 nacht verbleven in juli 2023
Reactie van Perla op 2 aug 2023
Gentile sig. Antonio,La ringraziamo per aver espresso un giudizio.Siamo lieti che si sia trovato bene con noi.Ci auguriamo di poterla ricevere in un prossimo futuro.Cordiali Saluti,Perla Customer Care Agent

8/10 – Goed

Giovanni Michele

1 nacht verbleven in juli 2023

6/10 – Redelijk

LUIGI

1 nacht verbleven in juni 2023
Reactie van Perla op 26 jun 2023
Gentile sig. Luigi,La ringraziamo per averci lasciato un punteggio.Siamo lieti che abbia trascorso un bel soggiorno.Cercheremo di fare del nostro meglio per cercare di migliorarci sempre di più.Cordiali Saluti,Perla Customer Care Agent

8/10 – Goed

Djegadisvarane

3 nachten verbleven in juni 2023
Reactie van Perla op 26 jun 2023
Dear Djegadisvarane,Thank you for share your opinion with us.We are glad that you enjoyed your stay.We hope to see you in a next future.Sincerely,PerlaCustomer Care Agent

8/10 – Goed

Mélanie

1 nacht verbleven in juni 2023
Reactie van Perla op 2 aug 2023
Cher Melanie,Merci beaucoup d'avoir exprimé une opinion.Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour dans notre Hotel.Nous avons hâte de le recevoir dans un proche avenir.Bien Cordialement,PerlaCustomer Care Agen

4/10 – Matig

Angus Joseph

Staff here were nice overall, but the hotel is not easily accessible by a person on foot, and local taxi service does not accommodate a person speaking English. Bit of a disaster when bus services have closed and you’re stuck for a cab. It’s a Motel, not ideal for a person who is not driving.
7 nachten verbleven in februari 2023
Reactie van Perla op 25 feb 2023
Dear Mr. Angus,Thank you for share with us your opinion about our Hotel.We are very sorry that you found problems to move around the city.We always advise our guests to see where our hotel is located because as it is highlighted, this area are no passable stretches on foot.We also receive a large number of people who, despite not having a private vehicle, move well, first of all because we have a free shuttle service that accompanies our guests to the nearest station, and also there is a bus that stops right in front of the hotel.Best regards,PerlaCustomer Care Agent

10/10 – Uitstekend

Luigino, Calabria

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Accoglienza e gentilezza
1 nacht verbleven in november 2022
Reactie van Massimo op 7 nov 2022
Buonasera e grazie per averci dato un giudizio,ci fa piacere e per noi è importante.

6/10 – Redelijk

Geverifieerde reiziger

Positief: Personeel en service, comfort kamer
Cheap and cheerful
Not a place for luxury but a good hotel for an overnight stay before heading to the airport. The staff were all very pleasant and helpful. Definitely you get what you pay for but overall we were happy.
1 nacht verbleven in oktober 2022
Reactie van Perla op 30 okt 2022
Dear Guest,Thank you very much to shared your experience with us.We are glad that you enjoyed your stay with us and appreciated our efforts to satisfy our guests.We hope to see you again.Sincerely,Perla Costumare Care

6/10 – Redelijk

Antonio

Positief: Netheid, personeel en service
1 nacht verbleven in oktober 2022

8/10 – Goed

Francesco

1 nacht verbleven in oktober 2022

10/10 – Uitstekend

Denise

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Tout excelent
1 nacht verbleven in augustus 2022
Reactie van David op 26 aug 2022
Chère Denise,Merci pour votre recension positif; c'est tres encouragant pour notre travail.Cordialement,David,

8/10 – Goed

Vitaliano

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Hotel pulito e confortevole, ottima posizione.
3 nachten verbleven in juli 2022
Reactie van David op 26 aug 2022
Gentile Sig. Vitaliano,La ringraziamo per la recensione positiva; ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite.Cordiali Saluti,David,

6/10 – Redelijk

Domingo

1 nacht verbleven in juli 2022

10/10 – Uitstekend

Diletta

1 nacht verbleven in juni 2022

8/10 – Goed

giovanni

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottimo
Hotel si presenta bene sia all'esterno che all'interno probabilmente zona camere e stato ristrutturato da poco molto bello camere belle unica pecca che si dovrebbe ristrutturare il bagno livello di sanitari e box doccia almeno per la camera che ho usufruito. Ci ritornerò non sono una persona che per così poco da recensioni negative. Personale disponibile ristorante a cena per aver preso solo i primi impeccabile ripeto ritornerò e sono sicuro troverò bagno ristrutturato
1 nacht verbleven in april 2022

4/10 – Matig

massimiliano

Positief: Netheid
Negatief: Comfort kamer
Hotel one night
The hotel has a large hall and some facilities like swimming pool, restaurant and garden, moreover it is easy to reach from the Anagnina subway. However you have to consider that is far from the main attractions and it's a bit complicated to take public transportation to the airport. The breakfast deserved 10 Stars as it was over the expectation, and the price matched the quality. Unfortunately I didn't have a good experience due to the lack of black out curtains as the room was on sun rise site.
1 nacht verbleven in april 2022

8/10 – Goed

Kenneth

1 nacht verbleven in februari 2022
Reactie van Massimo op 23 feb 2022
THANK YOU FOR GIVING A JUDGMENT, FOR US IT IS VERY IMPORTANT

10/10 – Uitstekend

Marco Marcello

Zakenreiziger
Positief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottimo
1 nacht verbleven in februari 2022
Reactie van Massimo op 23 feb 2022
THANK YOU FOR GIVING A JUDGMENT, FOR US IT IS VERY IMPORTANT

2/10 – Ontzettend slecht

Robert

Reisde met familie
Negatief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Disgusting
This hotel is a zero star. If hotel.com had any kind of integrity they would refund my money. I literally walled into the room and booked elsewhere. Shame in you Hotels.com
1 nacht verbleven in november 2021
Reactie van Massimo op 30 nov 2021
Good evening Mr. Maceachern I am very sorry for your opinion, fortunately the stars are not assigned by customers, at the time of booking you could pay more attention and see that the hotel was not located in the historic center, at least this thing was possible to see! !!!

8/10 – Goed

Marcello

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service
La camera era bella e pulita
2 nachten verbleven in oktober 2021
Reactie van Massimo op 26 okt 2021
Buonasera e grazie per averci lasciato un commento,fa piacere ed è sempre utile per migliorare.Grazie

8/10 – Goed

Morten

Reisde met familie
Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in augustus 2021
Reactie van Massimo op 24 aug 2021
Grazie per averci dato un giudizio.

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service en voorzieningen
family owned and quirky with very helpful and attentive staff.
1 nacht verbleven in augustus 2021
Reactie van Massimo op 24 aug 2021
Thanks for your opinion, it is important to us.

10/10 – Uitstekend

SANDRA P

2 nachten verbleven in augustus 2021

10/10 – Uitstekend

Lars

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Kan anbefales
Dejligt sted. Hyggeligt og roligt. Gode værelser, senge og sødt personale
2 nachten verbleven in juli 2021
Reactie van Massimo op 24 aug 2021
Thanks for your opinion, it is important to us.

6/10 – Redelijk

Geverifieerde reiziger

Camera mto spaziosa e pulita. Un po' di fango in cortile a causa della pioggia
1 nacht verbleven in juni 2021
Reactie van Massimo op 25 jun 2021
Buonasera e grazie per aver espresso un parere,per noi è importante.Grazie

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Albergo consigliato
1 nacht verbleven in juni 2021
Reactie van Massimo op 25 jun 2021
Buonasera e grazie per aver consigliato il nostro hotel,ci fa davvero piacere.Grazie ancora.

2/10 – Ontzettend slecht

PAOLINA

Reisde met familie
Negatief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Soggiorno terribile
Sporco,si sono dimenticati di rifare la stanza.In corridoio abbiamo trovato uno scarafaggio
2 nachten verbleven in mei 2021
Reactie van Massimo op 4 jun 2021
Buonasera,il termine ''terribile'' sembra esagerato davvero ,inutile dire che ci dispiace molto per l'accaduto ,la stanza e' stata prontamente fatta al vostro rientro,lo scarafaggio spesso capita di ritrovarselo anche dentro le nostre case nei mesi estivi ,insomma puo' capitare.Capisco comunque il disappunto.Vi auguro buona serata e vi chiediamo ancora scusa per l'accaduto.

8/10 – Goed

Antonio

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Muy tranquilo para descansar.
Un poco apartado pero bueno para la tranquilidad. Ningún ruido, buena cama, buen descanso y recinto vallado donde aparcar.
1 nacht verbleven in mei 2021
Reactie van Massimo op 25 mei 2021
Buenos día y gracias por darnos tu opinión es muy importante.

10/10 – Uitstekend

Giuseppe

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Sosta a Roma
È la seconda volta che scelgo questo hotel. Per me è comodo perché mi sposto in macchina e si trova vicino al raccordo. Caso mai non c'è spazio nel parcheggio della struttura si può lasciare la macchina lungo la strada. Per me è davvero comodo.
4 nachten verbleven in februari 2021
Reactie van Massimo op 15 feb 2021
Buonasera e grazie per il giudizio espresso,ci aiuta a migliorarci,per noi è davvero importante.Grazie

10/10 – Uitstekend

Giordano

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Il personale è eccezionale e la cucina ottima.
1 nacht verbleven in januari 2021
Reactie van massimo op 18 jan 2021
Buonasera e grazie per il suo giudizio,siamo lieti di riaverla nostro ospite.Grazie davvero.

8/10 – Goed

anibal fernando

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
hotel agradável e muito perto do aeroporto de ciampino. hotel recomendável
1 nacht verbleven in september 2020
Reactie van Massimo op 16 sep 2020
Boa noite e obrigado pela sua opinião

8/10 – Goed

Claudio

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
tutto corretto
Risponde alle aspettative generate dalla visualizzazione in Hotels.com; nonostante la prossimità con il raccordo anulare la camera era ben insonorizzata, quindi nessun problema di runore
1 nacht verbleven in augustus 2020
Reactie van Massimo op 16 sep 2020
Buonasera e grazie per il giudizio espresso.

8/10 – Goed

Christian

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
3 nachten verbleven in juni 2020
Reactie van David op 1 jul 2020
Gentile Christian, Ricevere tali apprezzamenti non può che spronarci a fare meglio e a mettere al centro della nostra attività l'ospite. Grazie. Cordiali Saluti,

6/10 – Redelijk

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Tutto abbastanza bene eccenzion fatta per il pagamento della tassa di soggiorno (8€ in totale). Attendiamo di poter pagare con carta per poi scoprire che accettano solo contanti per cifre inferiori a (ben) 12€! Pagato in contanti non riceviamo alcuna ricevuta. Posso capire da Italiano, ma per gli stranieri (siamo a Roma) non credo possa essere accettabile.
1 nacht verbleven in juni 2020
Reactie van Massimo op 24 jun 2020
Buonasera e grazie per aver espresso un giudizio,purtroppo la tassa di soggiorno è un imposta fatta dal comune di roma,non la intaschiamo noi,e comunque sembra strano che non abbiate ricevuto alcun scontrino fiscale.Li rilasciamo puntualmente a italiani e stranieri senza fare distinzioni.Grazie

10/10 – Uitstekend

Alessandra

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in mei 2020
Reactie van David op 8 jun 2020
Gentile Alessandra, Innanzittutto la ringraziamo per aver lasciato questo feedback; conoscere il pensiero dei nostri ospiti ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio affinchè possiamo accoglierli al meglio e farli sentire bene proprio come a casa! Siamo molto soddisfatti di leggere che ha vissuto con noi un buon soggiorno e speriamo di poterla ospitare nuovamente.

10/10 – Uitstekend

Yury

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Roma
Molto pulito, personale cordiale. Da riprenotare.
2 nachten verbleven in mei 2020
Reactie van David op 27 mei 2020
gentile Yuri, Siamo lieti del suo feedback positivo. Sono queste le parole che ci spingono a lavorare sempre con un solo obiettivo: rendere la vacanza dei nostri graditi Ospiti piacevole e rilassante. A presto.

8/10 – Goed

FRANCESCO

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in december 2019
Reactie van Massimo op 26 dec 2019
Buonasera e grazie per aver espresso un giudizio,ci permette, sempre,di migliorarci.Grazie