Alle weergegeven beoordelingen zijn gebaseerd op echte gastenervaringen. Alleen reizigers die een verblijf bij ons hebben geboekt, kunnen een beoordeling indienen. We verifiëren beoordelingen op basis van onze richtlijnen en plaatsen alle beoordelingen, of ze nu positief of negatief zijn.Meer informatieOpent in een nieuw venster
Gastenscore: 10 - Uitstekend. 18 van 47 beoordelingen" "
10 - Uitstekend
18
Gastenscore: 8 - Goed. 15 van 47 beoordelingen" "
8 - Goed
15
Gastenscore: 6 - Redelijk. 6 van 47 beoordelingen" "
6 - Redelijk
6
Gastenscore: 4 - Matig. 6 van 47 beoordelingen" "
4 - Matig
6
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 2 van 47 beoordelingen" "
2 - Ontzettend slecht
2
9,0/10
Netheid
8,0/10
Personeel en service
8,8/10
Voorzieningen
8,4/10
Staat van de accommodatie en faciliteiten
8,2/10
Milieuvriendelijkheid
Beoordelingen
10/10 – Uitstekend
Muriel
Reisde met huisdieren, Reisde met partner
4 mei 2024
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tres bel établissement, le personnel est tres accueillant, le buffet petit déjeuner propose un choix de qualité. Les chambres disposent d un balcon donnant sur la piscine, la literie est tres confortable, il y a de nombreux rangements . Nous voyageons avec un petit chien et apres la première journée, en rentrant dans la chambre, nous avons decouvert un petit coffret cadeau pournotre chien. Belle attention..!!
Muriel
2 nachten verbleven in mei 2024
8/10 – Goed
Giuseppe
12 okt 2023
Positief: Netheid, personeel en service
Negatief: Staat van de accommodatie en faciliteiten
Giuseppe
2 nachten verbleven in september 2023
8/10 – Goed
anne-marie
Reisde met partner
9 okt 2023
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
L’hôtel est très bien situé , propre et personnel est très gentil , belle piscine et bon petit déjeuner !
Parking sous terrain et centre ville à côté
Je recommande
anne-marie
3 nachten verbleven in oktober 2023
10/10 – Uitstekend
Luke
Reisde met partner
9 okt 2023
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Staff was friendly, the room was clean and had everything you needed. I would stay again.
Luke
2 nachten verbleven in oktober 2023
6/10 – Redelijk
Cristina
6 aug 2023
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Negatief: Comfort kamer
Cristina
4 nachten verbleven in juli 2023
8/10 – Goed
Gabriel
Reisde met familie
26 jul 2023
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
En la segunda noche se les malogro el aire acondicionado....y nos dieron un ventilador.....pero a pesar de todo la pasamos muy bien y muy servcial.
Gabriel
3 nachten verbleven in juli 2023
10/10 – Uitstekend
Rodolfo
Reisde met familie
23 jul 2023
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Perfezione
Perfetta,struttura pulita e personale molto cortese ed educato
Rodolfo
4 nachten verbleven in juli 2023
10/10 – Uitstekend
Gianluigi
20 jul 2023
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Gianluigi
7 nachten verbleven in juli 2023
8/10 – Goed
Fiorella
18 jun 2023
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Mi sono trobata abbastanza bene
Fiorella
5 nachten verbleven in juni 2023
8/10 – Goed
Philippe
Reisde met een groep
16 jun 2023
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Hotel bien placé et très correcte.
Philippe
1 nacht verbleven in juni 2023
10/10 – Uitstekend
Daniel
Reisde met een groep
25 mei 2023
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Sehr freundliche Chefin, hat sich entschuldigt fürs falsche Zimmer und hat noch Kaffee offeriert
Daniel
1 nacht verbleven in mei 2023
10/10 – Uitstekend
Sandrine
Reisde met familie
23 apr 2023
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Excellent accueil. Personnel compétent, sympathique et bienveillant. Service 24h/24.
Chambre spacieuse, propre, lumineuse.
Vue sur parc verdoyant et arboré.
Petit déjeuner copieux et varié.
Le seul bémol : chambre au-dessus du restaurant et nous entendions le bruit des chaises qui frottent au sol (petit déjeuner et dîner). Très supportable.
Un endroit à découvrir à deux pas des commerces, restaurants et de la mer.
Sandrine
6 nachten verbleven in april 2023
6/10 – Redelijk
MARIA
Reisde met familie
12 apr 2023
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tutto ok
MARIA
1 nacht verbleven in april 2023
10/10 – Uitstekend
Stefania
Reisde met partner
8 apr 2023
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Ottima struttura con personale disponibile è e sempre cordiale
Stefania
2 nachten verbleven in april 2023
10/10 – Uitstekend
Geverifieerde reiziger
Reisde met familie
14 okt 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Här äter man sig mätt
Utmärkt städning, bra utbud i frukost- och middagsbuffén men något slamrig restaurangmatsal med hög ljudnivå. Trevligt med snacks på eftermiddagen (premium half board). Lite tråkig inomhusmiljö. Bra sängar. Dagliga handduksbyten, på gott och ont. Tillmötesgående personal. Bra parkeringsmöjligheter. Nära den lilla byns centrum. Hyrbil är att rekommendera för att nå de bästa stränderna.
Geverifieerde reiziger
7 nachten verbleven in oktober 2022
10/10 – Uitstekend
Ricardo
29 sep 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ricardo
5 nachten verbleven in september 2022
6/10 – Redelijk
Grit
Reisde met partner
21 sep 2022
Positief: Netheid
Gutes Hotel / Personal ist recht unflexibel … zum Beispiel: bei früherem Check-in wird kein Kaffee etc. zur Überbrückung der Wartezeit angeboten ….
Grit
2 nachten verbleven in september 2022
Reactie van Blu Hotels op 6 okt 2022
Dear Customer, thank you for reviewing your stay at our Blu Hotel Morisco. We care about our customers’ opinions. We are sorry if you had that impression, based on your experience: on the contrary, our staff is always willing to help our guests with their needs, when possible. We hope that, overall, you enjoyed your stay and hope to welcome you again in the future. Best regards.
10/10 – Uitstekend
Nina
Reisde met partner
11 sep 2022
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tolles Hotel, Personal sehr freundlich. Die Lage des Hotels ist perfekt!
Nina
5 nachten verbleven in september 2022
6/10 – Redelijk
Gabriele, TORINO
19 aug 2022
Negatief: Personeel en service
Colazione non all'altezza di un 4 stelle(sono stato anche male per il loro caffè terribile), per 2 giorni non hanno cambiato asciugamani e aggiunto carta igienica fino a chè non ho sollecitato io, nei dintorni nemmeno una spiaggia, insomma per riposare qualche notte va bene ma non per passare una vacanza!
Gabriele
7 nachten verbleven in augustus 2022
Reactie van Blu Hotels op 22 aug 2022
Gentile Cliente, la ringraziamo per avere espresso una valutazione circa la sua permanenza ad una delle nostre strutture di Cannigione di Arzachena, il Blu Hotel Morisco. Le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali per migliorare la qualità e l’efficienza dei nostri servizi. Siamo rammaricati che la permanenza non sia stata del tutto di suo gradimento, tuttavia riteniamo di poter rispondere alle sue segnalazioni. Innanzitutto, la colazione offre una vasta scelta di prodotti tra cui scelte di dolci, salato, diverse tipologie di pane, brioches e cornetti, cereali, ecc. I prodotti dolci, poi, sono preparati dalla nostra brigata di cucina, mentre i prodotti salati sono scelti accuratamente dai nostri fornitori.Ci spiace che non sia stata di suo gradimento. In merito al caffè, esso è liofilizzato ma è comunque di buona fattura; è sempre possibile richiedere un caffè esterno al nostro bar. Per quanto concerne il cambio asciugamani, essi non vengono cambiati quotidianamente ma nel caso fosse necessario basta lasciare gli asciugamani a terra. Per quanto concerne la posizione, il Blu Hotel Morisco è situato a Cannigione di Arzachena, caratteristico paesino affacciato sulla costa Nord-Orientale della Sardegna.A breve distanza vi sono, oltre le celebri spiagge della zona, località di raffinato turismo, come Porto Cervo o Baia Sardinia, e importanti destinazioni di tipo naturalistico, come l’Arcipelago de La Maddalena. Inoltre, è disponibile il servizio navetta da/per Spiaggia Bianca con supplemento, a orari prestabiliti. Infine, i servizi proposti sono atti a far passare ad ogni cliente momenti di relax e divertimento. Augurandoci di poterla rivedere presto al Blu Hotel Morisco Village o in un’altra delle nostre oltre 30 strutture presenti in tutta Italia. Cordiali saluti.
2/10 – Ontzettend slecht
Anthony
13 aug 2022
Anthony
5 nachten verbleven in augustus 2022
4/10 – Matig
Djamal
Reisde met familie
19 jun 2022
Positief: Netheid
Negatief: Personeel en service
Mitigé
Hotel 2 ou 3 étoiles, pas plus. Chambre spacieuse mais service très limité
Djamal
3 nachten verbleven in juni 2022
10/10 – Uitstekend
Bernhard
29 mei 2022
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Sehr flexibel bei der Unterbringung meines MTB
Bernhard
1 nacht verbleven in mei 2022
10/10 – Uitstekend
Maura
21 sep 2021
Maura
2 nachten verbleven in september 2021
4/10 – Matig
Marta
Reisde met familie
11 sep 2021
Positief: Netheid
Negatief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten
Poor
Breakfast very poor and chaotic. There was never a table available and nobody to ask to. Room not suited for three adults and a kid. Too small and not comfortable. We were not allowed to play on the football court although it was always empty
Marta
3 nachten verbleven in september 2021
Reactie van Blu Hotels op 13 sep 2021
Dear Customer, thank you for writing a review about your stay at one of our facilities in Cannigione di Arzachena, the Blu Hotel Morisco Village. The opinions of our customers are essential to improve the quality and efficiency of our services. We regret that your stay was not up to your expectations, however, we believe we can respond to your comments.
Our breakfast service, always very appreciated by our customers, provides a wide variety of choices and an excellent quality of ingredients. In fact, we provide sweet and savory dishes, hot and cold, yogurt, fruit, cold drinks, coffee and much more.
Our rooms, then, are cozy and the correct size compared to what you booked. In any case, you could have informed us on site and we would have provided a change of room, subject to availability. We hope to see you again soon at Blu Hotel Morisco Village or in another of our more than 30 facilities throughout Italy. Best regards.
4/10 – Matig
Giovanni
30 jul 2021
Positief: Netheid, comfort kamer
Negatief: Personeel en service
CECK IN da incubo...struttura buona
Il soggiorno è iniziato nel peggiore dei modi,arrivati in largo anticipo per via del volo aereo (pur sapendo che il ceck in era slle 17.00...orario mai visto in nessuna struutura di tutto il mondo...visto che il ceck out è alle 10.00) chiediamo gentilmente di lasciare i bagagli e ci viene concessa in quanto dispongono di una stanza adibita.
Mi hanno chiesto di lasciare il numero telefonico qualora la stanza sarebbe stata pronta prima...Quindi dopo aver fatto un giro e pranzato ...alle ore 16.50 mi presento per il ceck in quanto c'erano circa 6/7 persone accodate...molti dei quali già si lamentavano delle camere ancora non pronte.Premetto che alla reception c'era solo una ragazza che provvedeva alle pratiche...mentre un altro uomo stava seduto dall'altra parte non ricevendo le persone ed un altro era indaffarato per le lamentele ed andava avanti e dietro per l'ufficio.
Alle ore 17.15 arrivato il mio turno...mi veniva riferito che ancora la camera non era pronta...quindi mi lamentavo del fatto e a me si accodavano altre persone con gli stessi problemi...ho chiesto di parlare col direttore ma mi è stato detto che era impegnato...dopo alcune espressioni del viso alquanto poco gradevoli agli ospiti...alle ore 17.25 mi veniva consegnata la chiave della stanza e lasciavo lo i documenti per la registrazione.
La camera assegnata spaziosa e pulita , cosi come le altre strutture del Resort.
Colazione di buona qualità e quantità.Spazi verdi curati.La struttura merita,rivedere pers. ricev
Giovanni
5 nachten verbleven in juli 2021
Reactie van Blu Hotels op 3 aug 2021
Gentile Cliente, la ringraziamo per avere espresso una valutazione circa la sua permanenza ad una delle nostre strutture di Cannigione di Arzachena, il Blu Hotel Morisco Village. Le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali per migliorare la qualità e l’efficienza dei nostri servizi. Siamo rammaricati che la permanenza non sia stata di suo gradimento. Ci spiace molto quanto avvenuto durante il check-in, in ogni caso, come specificato sui nostri portali e sul nostro sito, il check-in è disponibile dalle ore 17, non sempre però riusciamo a fornire ai nostri ospiti la stanza in anticipo. Per quanto concerne il nostro personale, esso è solitamente molto gentile e professionale nei confronti di ogni cliente e si impegna al massimo per garantire ad ogni ospite un soggiorno di relax. Purtroppo, ci sono stati dei cambi repentini dello staff che potrebbe aver causato le problematiche riscontrate nel check-in, risolte in un secondo momento. Prendiamo in considerazione le sue segnalazioni per poter migliorare i nostri servizi.
Siamo lieti, in ogni caso, che abbia apprezzato la nostra spaziosa camera, la rigorosa pulizia, la nostra bellissima struttura e la ricca e varia colazione. Augurandoci di poterla rivedere presto al Blu Hotel Morisco Village o in un’altra delle nostre oltre 30 strutture presenti in tutta Italia. Cordiali saluti.
2/10 – Ontzettend slecht
Nathalie
27 jul 2021
Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Negatief: Personeel en service
A EVITER
Pour commencer. Le check in est a 17h meme si on doit partir a 10h le chexk out. L acceuil horrible. Toujour la queu et une seul personne qui travail meme si il sont 3 derrière le comptoir. Nous somme arrivé en bateau a 11h du matin, et comme la chambre etait libre qu a 17h donc on a pas le droit de consomé meme si on a soif et vouloir payer notre consommation, c est honteux. Pas de verre dans le chambre, le petit dejeuner j en parle pas car toujours le meme choses les oeufs brouillé uniquement. Cette hotel ne merite pas 4etoiles loin de la. Piège a touriste a eviter!
N essaye meme pas de telephoner a l hotel car pas de reponse. Je me demande comment cette supposement 4etoiles existe.
Nathalie
2 nachten verbleven in juli 2021
Reactie van Blu Hotels op 29 jul 2021
Dear Customer,
thank you for writing a review about your stay at Blu Hotel Morisco Village, one of our properties in Cannigione di Arzachena. The opinions of our customers are essential in order to improve the quality and efficiency of our services.
We regret that you were not satisfied with your stay, however, we believe we can respond to individual reports.
The time of check-in and check-out is well specified on our website and at the time of booking, we do not understand the reason for your complaint. The delivery of the room is expected, as informed, at 17.00. If you could deliver it before, guests are always notified by the reception, after, of course, release of a telephone number.
As far as our staff is concerned, we are very surprised by what happened, as they are usually very kind and professional towards each customer and do their best to ensure that each guest has a relaxing stay. Unfortunately, there were some sudden changes of staff that could have caused some problems in the check-in, solved later.
With regard to the arrival of guests and consumptions, we still put the bracelet and so you can start your vacation, if in B & B you have nothing included but also for the All Inclusive you have to wait until 12.00.
Regarding breakfast, it is rich and varied and the first quality materials are wisely chosen by our Food & Beverage department and brought to the table by our chef to satisfy every palate. It is always possible to request extra drinks at the bar. Remember that the savory consists of: two cold cuts, cheese, tomato, cucumber, scrambled eggs and bacon or sausage alternating. The hotel, finally, has the four stars because it meets the requirements for the category. We will, in any case, take into consideration your suggestions. We hope to see you again soon at the Blu Hotel Morisco Village or in another of our more than 30 facilities throughout Italy.
Best regards.
8/10 – Goed
Roland
4 okt 2019
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Schönes Hotel, aber auch sehr gross
Schönes Hotel, ausser der Essraum war nicht nach unserem Geschmack. Auch das Frühstück war nichts besonderes (keine Abwechslung und keine frische Früchte). Super gelegen für Ausflüge!
Roland
2 nachten verbleven in september 2019
8/10 – Goed
Geverifieerde reiziger
Reisde met partner
28 sep 2019
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Propreté et petit déjeuner. Personnel à la réception affables
Geverifieerde reiziger
3 nachten verbleven in september 2019
8/10 – Goed
Geverifieerde reiziger
30 okt 2018
Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Bon rapport qualité prix
L hotel est de belle qualité mais plutôt un 3 étoiles. Le petit déjeuner est très correct mais le dîner très basique.
Le rapport qualité prix est très honorable.
Geverifieerde reiziger
1 nacht verbleven in oktober 2018
8/10 – Goed
Geverifieerde reiziger
23 sep 2018
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Geverifieerde reiziger
7 nachten verbleven in september 2018
4/10 – Matig
Karin
18 sep 2018
Disappointing Hotel
Noisy room, children running in the corridors all day long, from 7am to 23pm. Dirty sheets, dirty bathroom. Breakfast finishes at 9:30 which I think is too early for who is on vacation. Checkout time is 10am which is too early as well. I don’t recommend this hotel.
Karin
4 nachten verbleven in september 2018
6/10 – Redelijk
Geverifieerde reiziger
28 mei 2018
Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Hotel in Ordnung. Reichhaltige Auswahl an Abendessen. Teilweise größere Reisegruppen vorhanden. Ansonsten in Ordnung für kürzeren Aufenthalt. (3-5 T) Sauberkeit Top.
Geverifieerde reiziger
3 nachten verbleven in mei 2018
10/10 – Uitstekend
Toni
6 apr 2018
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Dobra pozicija, lijep hotel sa šarmantnom i dovoljno prostranom sobom za obitelj s dvoje djece, veliki vanjski bazen. Korektna usluga s raznolikim izborom hrane za doručak i večeru. Polupansion, u čiju je cijenu uključeno čak i vino uz večeru, je definitivno isplativa opcija za razliku u cijeni u odnosu na noćenje s doručkom.
Toni
10/10 – Uitstekend
Geverifieerde reiziger
5 okt 2017
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottimo vicino al mare
Bellissima esperienza in questo meraviglioso albergo vicino al mare.
Geverifieerde reiziger
7 nachten verbleven in september 2017
8/10 – Goed
Mats
5 aug 2016
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Mats
10/10 – Uitstekend
david, Warrington
30 jun 2016
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
great hotel in a lovely situation close to marina
not many english guests but every one very friendly, we had a nice quiet room overlooking the gardens and the village and marina beyond. We just booked B&B, the breakfast was self sevice buffet type with lots of choices. We had our evening meals in the local trattoria, again lovely food and friendly service. The taxi service to and from the airport was excellent and is recommended, we used a company called suntransfers.We will definately return in the near future.
david
4/10 – Matig
marc, st vincent
18 apr 2015
Positief: Netheid, comfort kamer
Negatief: Personeel en service
un 2 etoiles est plus approprié
impression de séjourner en Allemagne. ..et pas en Sardaigne. ..nourriture allemande de cantine , deco de très mauvais goût et ambiance allemande.
propreté des chambres à souligner
marc
10/10 – Uitstekend
giampiero, zerfaliu
14 apr 2015
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
ottima struttura, tutto perfettamente in ordine
... pur trattandosi di una breve permanenza, anche a nome dell'altra coppia che ha soggiornato in hotel, esprimo grande soddisfazione per la cordiale accoglienza in reception, per le eccellenti condizioni delle camere assegnate ..... e per le ricchissime colazioni. Tutto perfetto.
giampiero
8/10 – Goed
Geverifieerde reiziger
27 aug 2014
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Geverifieerde reiziger
8/10 – Goed
Hans, Stockholm
18 aug 2014
Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Bra läge!
Bra vistelse och läge men lever inte upp till 4 stjärnor bortsett från frukosten som var jättebra med Italienska mått mätt. För att bada i poolen kräver man badmössa vilket barnen (10 och 13 år) ogillade. Bra parkeringsmöjligheter.
Hans
6/10 – Redelijk
bea
26 jul 2013
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
los desayunos no son de un hotel de 4 estrellas
El personal muy agradable y atento. Los desayunos son de una calidad pesima
bea
4/10 – Matig
Geverifieerde reiziger
8 jul 2013
Negatief: Personeel en service, comfort kamer
Kan inte stava till service
De flesta medarbetare hade inställningen att vi skulle vara nöjda att få bo på deras hotell. Absolut aldrig OK!
Geverifieerde reiziger
10/10 – Uitstekend
Geverifieerde reiziger
3 jul 2013
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Fab hotel great location.
Hotel was fab. Great location with small beaches near by (walking).Head nth out of the town a couple of miles(Tanca Manna) and you will find some stunning beaches.Road to Palou is pure heaven with a viewing point over Palou not to be missed.Food i found very good and i am fussy.Only negative point was breakfast cereal. Pool area was noisy with kids etc but you can use pool next door which is quiet. 25 mins from airport to hotel and only 25 mins to a fab windsurf area(porto pollo).GO THERE ITS FAB....
Geverifieerde reiziger
10/10 – Uitstekend
Geverifieerde reiziger
28 jun 2013
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Tack Morisco
Vi bodde på Blu Hotel Morisco i April. En mycket positiv upplevelse. Hotellet håller hög standard och har utmärkt service. Många restauranger hade inte öppnat för säsongen så vi valde halvpension. Det serverades en stor frukostbuffe där inget saknades. Även till middag var det buffe med ett stort urval av olika Italienska delikatesser. Kul eftersom det gav oss möjlighet att provsmaka många olika specialiteter. Vi kan rekommendera Blu Hotel Morisco.
Geverifieerde reiziger
8/10 – Goed
Geverifieerde reiziger
21 jul 2012
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer