Exterieur

Beoordelingen van Hotel Adigrat

2 out of 5
Hotel Adigrat
79 Viale Trento Trieste, Riccione

Beoordelingen

8,4

Zeer goed

Gastenscore: 10 - Uitstekend. 21 van 55 beoordelingen" "
Gastenscore: 8 - Goed. 26 van 55 beoordelingen" "
Gastenscore: 6 - Redelijk. 6 van 55 beoordelingen" "
Gastenscore: 4 - Matig. 1 van 55 beoordelingen" "
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 1 van 55 beoordelingen" "

9,0/10

Netheid

8,8/10

Personeel en service

8,4/10

Voorzieningen

8,4/10

Staat van de accommodatie en faciliteiten

7,8/10

Milieuvriendelijkheid

Beoordelingen

6/10 – Redelijk

Geverifieerde reiziger

Reisde met een groep
Over het algemeen prima. Ontbijt was een minpunt.
4 nachten verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

Raffaele

Reisde met familie
Positief: Personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Personale gentile ed accogliente. La cucina 10 e lode, camere pulitissime, che dire più che un 2 stelle ne merita almeno 3. Punto di riferimento. Bravi..
1 nacht verbleven in mei 2024

10/10 – Uitstekend

Gian Matteo

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Per essere un due stelle… veramente molto bene. Personale gentile e camera singola buona. Unica pecca il rumore che si sente delle camere vicine o di passaggio persone
1 nacht verbleven in april 2024

8/10 – Goed

Ilenia

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Personale cordiale e disponibile, molto accogliente
1 nacht verbleven in maart 2024

8/10 – Goed

monica

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
3 nachten verbleven in december 2023

10/10 – Uitstekend

Five

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
The staff, especially the receptionist, were very nice and accommodating. I will definitely come back here when I’m back in Riccione!!!
1 nacht verbleven in november 2023

10/10 – Uitstekend

Marcello

1 nacht verbleven in november 2023

6/10 – Redelijk

Maria Immacolata

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
1 nacht verbleven in oktober 2023

10/10 – Uitstekend

Sabrina

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service
Hotel 2 stelle situato in zona relativamente lontana dalla zona principale ma comunque raggiungibile a piedi in 20 minuti. Lo staff super gentile e disponibile, anche per lasciare i bagagli in custodia dopo il check out. Unica pecca gli utensili del bagno un po’ trasandati, ma al prezzo che ha e senza grandi aspettative ci si accontenta sicuramente.
1 nacht verbleven in oktober 2023

8/10 – Goed

Paul

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Quiet area. Very good breakfast.
1 nacht verbleven in september 2023

8/10 – Goed

Sandrine

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in september 2023

10/10 – Uitstekend

Luca

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Salve, abbiamo pernottato solo una notte, ma siamo stati benissimo. Ottime le torte a colazione. Curata e pulita.
1 nacht verbleven in september 2023

6/10 – Redelijk

Giuseppe

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en voorzieningen
Tutto sommato positivo anche se non avevo mai pagato l'acqua a parte avendo pagato la mezza pensione.
2 nachten verbleven in augustus 2023

8/10 – Goed

Simonetta

1 nacht verbleven in juli 2023

8/10 – Goed

Elisa

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
3 nachten verbleven in juni 2023

8/10 – Goed

Luis

Positief: Netheid, personeel en service
Habitacion y baño de reducidas dimensiones
1 nacht verbleven in juni 2023

2/10 – Ontzettend slecht

Gianluigi

1 nacht verbleven in juni 2023

10/10 – Uitstekend

Gerardo

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
3 nachten verbleven in juni 2023

8/10 – Goed

JGOR, BOLLATE

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Abbiamo soggiornato per 15 gg. presso l'hotel Adrigrat. Pulizia ineccepibile e cortesia del personale caratterizzano l'hotel, recentemente ristrutturato, con camere semplici con arredi nuovi e moderni. Ottima la colazione, con tante torte fatte in casa. Più che buona anche la cena, con due menù a scelta ogni giorno tra piatti di terra e di mare. Comoda la posizione, per chi, come noi, deve recarsi alle terme (200 m. a piedi). Stessa distanza anche dalla spiaggia. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
14 nachten verbleven in mei 2023

8/10 – Goed

Cristina

1 nacht verbleven in mei 2023

8/10 – Goed

Ivano

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Vicinanza stazione
1 nacht verbleven in april 2023

8/10 – Goed

Ferrari

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
1 nacht verbleven in april 2023

10/10 – Uitstekend

Alessandro

1 nacht verbleven in april 2023

10/10 – Uitstekend

Massimo

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Ben organizzata … di facile accesso… personale attento e disponibile… consigliata
1 nacht verbleven in maart 2023

10/10 – Uitstekend

Antonio

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Accoglienza fantastica, cordialità, personale disponibile,pulizia eccellente.... sicuramente torneremo
2 nachten verbleven in februari 2023

8/10 – Goed

Dierre Corse di

1 nacht verbleven in februari 2023

8/10 – Goed

Marco

1 nacht verbleven in februari 2023

10/10 – Uitstekend

Ferdinando

1 nacht verbleven in oktober 2022

8/10 – Goed

alessandro

Positief: Netheid
1 nacht verbleven in oktober 2022

8/10 – Goed

Iolanda

1 nacht verbleven in oktober 2022

10/10 – Uitstekend

EMERITA

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Una preciosa vista
4 nachten verbleven in juli 2022

8/10 – Goed

Elisa

2 nachten verbleven in mei 2022

10/10 – Uitstekend

Cristina

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Ottimo rapporto qualità prezzo; ottimo servizio, disponibilità e ristorante
2 nachten verbleven in mei 2022

10/10 – Uitstekend

PAOLO

1 nacht verbleven in mei 2022

10/10 – Uitstekend

Lukveer

1 nacht verbleven in maart 2022
Reactie van Hotel Adigrat op 26 mrt 2022
Grazie, per il tempo che ci ha dedicato. Spero di poterla ospitare ancora. Saluti Luigi

6/10 – Redelijk

Silvia

Reisde met familie
Tutto bene... Non l unico problema è l insonorizzazione.. Purtroppo si sente tutto da una stanza all altra
1 nacht verbleven in december 2021

8/10 – Goed

chris

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Easygoing, customer focused, amiable
1 nacht verbleven in augustus 2021

8/10 – Goed

VANESSA

4 nachten verbleven in juli 2021

10/10 – Uitstekend

giorgio

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottima scelta al giusto prezzo a Riccione
Hotel con un ottimo rapporto prezzo-qualità. Pulitissimo e molto vicino al centro. Staff molto gentile. Se mi dovesse capitare ci tornerei sicuramente
1 nacht verbleven in september 2020

10/10 – Uitstekend

Eveline

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
gerne wieder
Preis/Leistung total ok. Dusche etwas klein. Gute Matratze, sehr nette und zuvorkommende Leitung und Personal. Uns hat es sehr gut gefallen.
7 nachten verbleven in juni 2020

8/10 – Goed

Roberto

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Buon rapporto qualità prezzo a Riccione
Esperienza più che positiva, camera spaziosa e pulita, wc ampio e dotato di bidet e box doccia... purtroppo insonorizzazione nulla, i rumori dal corridoio ma ancora peggio dalle camere adiacenti sono un punto molto negativo a sfavore della struttura (alla quale va aggiunta la maleducazione delle persone)
1 nacht verbleven in juni 2020

10/10 – Uitstekend

Carmine, Reggio nell’Emilia

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Personale molto cordiale. Abbiamo trovate la struttura molto pulita!
1 nacht verbleven in juni 2020
Reactie van Luigi op 14 jun 2020
Sono ben contento di leggere che vi siete trovati bene qui all'hotel Adigrat. Vi ringrazio di essere stati qui e spero di potervi riospitare.

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Cortesia e gentilezza del proprietario, hotel pulito e posizionato in zona tranquilla, vicino al centro e alla spiaggia
1 nacht verbleven in oktober 2019

8/10 – Goed

Peder

Positief: Netheid, personeel en service
6 nachten verbleven in september 2019

10/10 – Uitstekend

Michele

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Perfect!
Very nice and kind host, the hotel was clean and comfortable, price adequate. Just perfect.
1 nacht verbleven in juni 2019
Reactie van Luigi Marino op 18 aug 2019
Thank you for being here, I hope to be able to refer you again

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
3 nachten verbleven in juni 2019

8/10 – Goed

Armando

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
tranquillo,pulito, personale cortese e disponibile.
1 nacht verbleven in april 2019
Reactie van Luigi op 13 jun 2019
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il suo commento è stato molto importante per noi!

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in maart 2019
Reactie van Luigi op 13 jun 2019
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il suo commento è stato molto importante per noi!

10/10 – Uitstekend

Gilda

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Personale gentile e disponibile. Ambiente pulito e profumato. Ci siamo trovati benissimo.
2 nachten verbleven in juni 2018

4/10 – Matig

Geverifieerde reiziger

Positief: Comfort kamer
Negatief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten
Posto minimale
Purtroppo il personale ha deluso, l'unica persona che salvo la ragazza alla reception, per il resto proprietario e guardia notturna preferisco non dare voto
1 nacht verbleven in mei 2018