Gang

Beoordelingen van Relais dell'Olmo

4 out of 5
Relais dell'Olmo
Strada Olmo Ellera 4, Perugia, PG

Beoordelingen

9,2

Fantastisch

Gastenscore: 10 - Uitstekend. 122 van 185 beoordelingen" "
Gastenscore: 8 - Goed. 51 van 185 beoordelingen" "
Gastenscore: 6 - Redelijk. 8 van 185 beoordelingen" "
Gastenscore: 4 - Matig. 3 van 185 beoordelingen" "
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 1 van 185 beoordelingen" "

9,4/10

Netheid

9,4/10

Personeel en service

9,2/10

Voorzieningen

9,2/10

Staat van de accommodatie en faciliteiten

9,2/10

Milieuvriendelijkheid

Beoordelingen

8/10 – Goed

Jolanda, Eindhoven

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Prima ligging voor uitstapjes in omgeving.
Het hotel ligt dicht aan de snelweg en op een industrieterrein. (Dit deden de foto’s niet vermoeden) Maar het ligt erg centraal voor uitstapjes in omgeving. Ontbijt was erg goed! Zwembad verplicht met badmuts zwemmen.
3 nachten verbleven in juli 2018
Reactie van Claudia Bellachioma - G. M. - Relais dell'Olmo op 8 aug 2018
Dear Jolanda,what a pleasure reading your review! We are so happy to know that you have enjoyed so much your stay with us and have been impressed by our service. We hope to hear from you soon for your next experience! Thank you and look forward to seeing you again, one day! Best regards, Claudia Bellachioma General Manager Relais dell'Olmo

8/10 – Goed

Stefano, Bree

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Niet twijfelen! Eén van de betere hotels in Perugia
SUPER-service (zéér vriendelijk en oprecht behulpzaam). Naar Italiaanse standaarden méést uitgebreid ontbijt ooit! We hadden de Junior Suite (2 volwassenen + 2 kinderen). De omgeving is NIET storend! Negeer vooral die beoordelingen. Je dient wel over een huurwagen te beschikken. Perugia centrum is 15 minuten rijden.
Reactie van Claudia Bellachioma - G. M. - Relais dell'Olmo op 29 okt 2019
Dear Guest, thank you for your great review and for choosing our hotel for your stay in Perugia and for your very kind review. We are very happy that you enjoyed the overall experience of your stay with us and we hope to have the opportunity to serve you again in the future. With our thanks and kindest regards, Claudia Bellachioma General Manager Relais dell'Olmo

10/10 – Uitstekend

maria

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
4 nachten verbleven in januari 2024

10/10 – Uitstekend

Ernesto

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Molto bello
1 nacht verbleven in oktober 2023

8/10 – Goed

Anne-Laure

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Bel établissement, aux extérieurs soignés. La chambre choisie (catégorie supérieure) est spacieuse, bien équipée, la literie très confortable, le plateau de courtoisie est appréciable. Le seul point noir, c'est l'emplacement.
2 nachten verbleven in oktober 2023

8/10 – Goed

Jacquelin

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Negatief: Voorzieningen
This property was right in the middle of an industrial, and built up area. Although the hotel and staff were good, we would never have booked if we'd have realised it's location. The picture in expedia do not show that at all. Very disappointed.
3 nachten verbleven in oktober 2023

10/10 – Uitstekend

David

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
This hotel was beautiful and very relaxing. Although it was in a built up area it seemed secluded in the country side. Room was beautiful and very quiet. Breakfast was excellent and included. Staff was friendly and very helpful. Highly recommended.
1 nacht verbleven in september 2023

6/10 – Redelijk

Alessandra, Milano

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Bella struttura con piscina, peccato che si trovi in una zona industriale.
3 nachten verbleven in augustus 2023

8/10 – Goed

Gianmarco

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Il personale è molto disponibile e la struttura è molto curata
4 nachten verbleven in augustus 2023

10/10 – Uitstekend

Yair

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Excellent! Good service, nice room, very good breakfast
2 nachten verbleven in augustus 2023

10/10 – Uitstekend

Sonia

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in augustus 2023

10/10 – Uitstekend

Alberto

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Relais incantevole, un'oasi di pace e di bellezza dotato di personale di alto livello perfettamente coordinato dalla proprietà
3 nachten verbleven in augustus 2023

10/10 – Uitstekend

Christian

1 nacht verbleven in juli 2023

10/10 – Uitstekend

elena

1 nacht verbleven in juli 2023

6/10 – Redelijk

Alessandro

La struttura di per se non é male ma qualche servizio in più é necessario per completare un'esperienza di viaggio ad esempio il centro benessere non può essere alla disponibileya di un personale cosi ridotto , abbiamo soggiornato un weekend e non é stato possibile usufruire del centro massaggi in quanto il perosnale era impegnato in altre strutture.
2 nachten verbleven in juli 2023

10/10 – Uitstekend

Yair

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Modern, clean, and friendly
Beautiful room, excellent service and great breakfast
2 nachten verbleven in juli 2023

10/10 – Uitstekend

Marco

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottimo
8 nachten verbleven in juli 2023

10/10 – Uitstekend

matteo

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in juli 2023

10/10 – Uitstekend

Sagitech SRL

2 nachten verbleven in juni 2023

10/10 – Uitstekend

Andrea

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Comfortable rooms and very kind staff. What I appreciated the most is the breakfast venue and food. I definitely suggest this relais
1 nacht verbleven in juni 2023

8/10 – Goed

Michele

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
peccato...
Bella Struttura, personale estremamente disponibile e cordiale, belle stanze, ottima colazione, un solo appunto che è incomprensibile... la climatizzazione nelle camere non funzionava a dovere, ad ogni ingresso in camera ( e lo impari solo dopo..) devi chiamare la reception per ( come dicevano loro ) resettarlo... per tale motivo ultima notte caldissima ed ho dovuto aprire la finestra per respirare... per un 4 stelle un difetto davvero grande...
2 nachten verbleven in juni 2023

10/10 – Uitstekend

Luca

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Sempre una certezza: ambienti ben tenuti e confortevoli, personale molto cordiale e una location comodissima per scoprire i dintorni di Perugia.
1 nacht verbleven in mei 2023

10/10 – Uitstekend

Sharon

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service
Beautiful hotel
1 nacht verbleven in mei 2023

10/10 – Uitstekend

Paul

1 nacht verbleven in april 2023

10/10 – Uitstekend

Nicolo Alfredo

Positief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
5 nachten verbleven in april 2023

10/10 – Uitstekend

Michael

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Great hotel, reasonably priced
Very clean, confortable. Very friendly. Very good bed. Breakfast well above average The restaurant next door was very good and reasonably priced. There is a bus into the centre of town but if you're visiting Perugia as a tourist, it's perhaps a little further out of town than is ideal.
1 nacht verbleven in maart 2023

10/10 – Uitstekend

Umberto

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Semplicemente fantastico!
Una bellissima struttura. Sembra nuova! Camera molto comoda, anche se ho usufruito di un graditissimo upgrade gratuito, quindi non so come siano le camere standard. La zona è tranquillissima e strategica e si vive una situazione di assoluto relax. La sala colazioni è molto confortevole, con vista su giardino e piscina interni, con ampie vetrature. Personale di assoluta cordialità. Unica pecca: la spa. Non è all’altezza. Piccola, soprattutto per quanto riguarda i servizi: sauna piccolissima, da un solo posto sdraiato, il resto è una panca e senza accessori, bagno turco freddo, idromassaggio eè praticamente una vasca (acqua sempre la stessa per tutti?). E l’impiego a tempo è stressante anziché rilassante. Una spa così, non la offrirei nemmeno, meglio senza, anche perché il prezzo è esagerato in confronto al servizio offerto. Per il resto: niente da dire. Grazie.
3 nachten verbleven in februari 2023

10/10 – Uitstekend

enrico

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in januari 2023

10/10 – Uitstekend

COSIMO

Reisde met partner
Positief: Personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Bella struttura, facile da raggiungere. Personale cortese e disponibile. Buona la colazione.
1 nacht verbleven in oktober 2022

6/10 – Redelijk

serena

Positief: Netheid, personeel en service
Mi aspettavo maggiore cura dei dettagli nella camera, poco funzionale e datata. Rispetto al prezzo avrebbe bisogno di un rinnovo generale. Unica nota strapositiva la colazione ed il personale
1 nacht verbleven in oktober 2022

10/10 – Uitstekend

NAZARIO, Bellaria

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Colazione eccellente
1 nacht verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

Claude

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Very good place to stay
1 nacht verbleven in augustus 2022

10/10 – Uitstekend

MARCO

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Positivo
1 nacht verbleven in juli 2022

10/10 – Uitstekend

Joohyun

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in juni 2022

10/10 – Uitstekend

Nicolo Alfredo

4 nachten verbleven in april 2022

10/10 – Uitstekend

Gianluca

1 nacht verbleven in mei 2022

10/10 – Uitstekend

Jessica

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Ottimo il rapporto qualità prezzo. La camera standard che abbiamo prenotato era molto pulita e confortevole. Anche il personale della struttura molto gentile e disponibile.
1 nacht verbleven in april 2022

8/10 – Goed

William

Reisde met familie en kleine kinderen
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Very nice place, about 10-15 minute drive to Perugia sites. Pool had just opened and was very cold (but my daughter still enjoyed it). Decent breakfast included. I would recommend.
1 nacht verbleven in april 2022

10/10 – Uitstekend

claudio

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
viaggio a Roma e dintorni
ottima esperienza come sempre gentilisimi e disponibili consiglio a tutti
1 nacht verbleven in december 2021

10/10 – Uitstekend

Roberto, Roma

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Ottimo relais, pulito e con personale cortese e disponibile.
1 nacht verbleven in november 2021

10/10 – Uitstekend

Alessandro

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
3 nachten verbleven in november 2021

8/10 – Goed

Sabrina

Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
3 nachten verbleven in september 2021

10/10 – Uitstekend

Vito

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in juli 2021

10/10 – Uitstekend

Michael

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
5 nachten verbleven in juni 2021

10/10 – Uitstekend

Daniela

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Eccezionale!!
Esperienza positiva, struttura affascinante
5 nachten verbleven in mei 2021

10/10 – Uitstekend

claudio

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Viaggio di lavoro a Perugia
Bellissimo soggiorni la camera era molto bella e grande colazione fantastica
1 nacht verbleven in februari 2021
Reactie van Claudia Bellachioma-GM- op 14 mrt 2021
gent.mo Sig. Claudio, La ringrazio innanzitutto per aver soggiornato presso il nostro Relais e per aver lasciato un commento in merito al Suo soggiorno. Ci fa piacere sapere che tutto sia stato di Suo gradimento. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente. Un cordiale saluto. Claudia Bellachioma General Manager Relais dell'Olmo

10/10 – Uitstekend

Radu-Bogdan

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Lovely place, big clean room with loft, on-site free parking and fast internet connection
1 nacht verbleven in november 2020
Reactie van Claudia Bellachioma op 12 jan 2021
Dear Radu-Bogdan, thank you for your excellent review!!.. We are finally open again .. We are waiting for you as soon as possible!! Kind regards; Claudia Bellachioma General Manager Relais dell'Olmo

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in oktober 2020
Reactie van Claudia Bellachioma op 28 okt 2020
Gent.mo, La ringrazio per il Suo eccellente feed-back. Nella speranza di averLa nuovamente come nostro ospite, La saluto cordialmente. Claudia Bellachioma General Manager Relais dell'Olmo

4/10 – Matig

Elia

Zakenreiziger
Negatief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten
Non ho potuto soggiornare.
Pessima esperienza con prenotazione non rimborsabile tramite expedia. Non potendo per motivi lavorativi/Covid ha soggiornare ho chiesto gentilmente alla struttura un voucher. Mi è stato negato. Flessibilità assente in tempi come questi dimostrano poca attenzione verso i clienti e poca intelligenza anche ad attrarne potenziali.
1 nacht verbleven in oktober 2020
Reactie van Claudia Bellachioma op 28 okt 2020
Gent.mo Sig Elia, La ringrazio per il Suo prezioso feed-back. Noi siamo sempre estremamente disponibili a risolvere qualsiasi esigenza e soprattutto in questo delicato periodo. La Sua prenotazione è stata effettuata il giorno stesso dell'arrivo previsto presso il nostro Relais ( ante il 24/10 data del nuovo dpcm) con una tariffa non rimborsabile e prepagata e cancellata la sera stessa alle ore 19,00 . La motivazione riportata è stata quella per motivi lavorativi. Purtroppo molte persone si approfittano della condizione di questo periodo per poter recuperare soggiorni. Per quanto riguarda il Suo caso abbiamo ritenuto opportuno procedere come da politica di cancellazione comunicate nel portale da cui ha prenotato poichè come specificato nella mail che se il motivo della cancellazione era legato a motivi di quarantena o similari saremmo stati disponibili come sempre all'emissione del voucher richiesto. Cordialità, Claudia Bellachioma General Manager Relais dell'Olmo

8/10 – Goed

Diego

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in oktober 2020
Reactie van Claudia Bellachioma op 28 okt 2020
Gent.mo Diego, La ringrazio per il Suo feed-back. Cordialità, Claudia Bellachioma General Manager Relais dell'Olmo